Home » I Ma.S.e. » Come diventare Ma.S.e.

Per diventare Ma.S.e. S.I.E ed essere iscritti

nell’albo O.M.D. Ordine Maieuti Danzanti

bisogna seguire il percorso formativo ben definito:

  1. essere iscritti all’Ass. ∑ophy,
  2. aver compiuto la maggiore età.

Essere Ma.S.e. significa scegliere una forma di esclusività in quanto, al momento, non esistono iniziative analoghe sul territorio nazionale e internazionale.

Il percorso formativo inizia presentando la domanda di ammissione, corredata dalle proprie competenze di ricerca interiore e di capacità di progressione nelle diverse tipologie di ambiente naturale.

Il direttore della S.I.E. valutato il ricercatore attraverso il corso E.Co.A.–R- decide se ammettere il candidato al percorso formativo successivo corso, E.Co.A. –A-, E.Co.A. –L, e relativi tirocini per divenire Ma.S.e.

Il corso E.Co.A. –R- permette di ottenere il riconoscimento quale Operatore sigmasofico ecologico, sostanzialmente un divulgatore informato dell’E.Co.A.

Il Direttore della Scuola è il responsabile del processo di verifica e di esame della S.I.E.

Superato positivamente l’esame, la nomina sarà sottoposta alla ratifica della I.S.U. e dell’Ass.ne ∑ophy

Conseguita la nomina di Operatore Sigmasofico ecologico il ricercatore potrà collaborare all’interno della S.I.E. sotto la supervisione dei Ma.S.e.  –A- e -L

  • Dopo aver svolto il proprio tirocinio l’Operatore potrà presentare domanda per il conseguimento del titolo Ma.S.e. –A- E.Co.A.
  • Dopo aver svolto il proprio tirocinio il Ma.S.e., A il ricercatore può presentare la domanda per Ma.S.e. –L-. Il superamento dell’esame, del previsto tirocinio e il conseguimento della qualifica gli consentirà di organizzare squadre E.Co.a
  • Il titolo di Ma.S.e –L- viene rilasciato dal Presidente dell’Associazione åophy su proposta della S.I.E.

IMPORTANTE:

I Ma.S.e. –A- e i Ma.S.e. –L- formati presso la S.I.E. sono autorizzati a trasmettere i principi attivi olistico-autopoietici illustrati nell’Opera S.T.o.E. Ecologica.

Non sono autorizzati a trasmettere i principi attivi della Maieutica Io-somatica in natura, in ogni tipologia di ambiente naturale per i quali è obbligatorio seguire tutto l’iter formativo previsto dalla I.S.U. (almeno triennale) International Sigmasophy University.


error: Content is protected !!